Blue Valentine in sala dal 14 febbraio

Un San Valentino in blu con il film di Derek Cianfrance interpretato da Ryan Gosling e Michelle Williams. A distribuire il film è Movies Inspired.

Dopo aver conquistato la critica e il pubblico internazionale, fa il suo atteso ingresso nelle sale italiane Blue Valentine, la pellicola scritta e diretta da Derek Cianfrance, che porta sul grande schermo la complessa evoluzione di un rapporto di coppia, dall'innamoramento alla disperazione. Nei panni dei protagonisti troviamo due degli attori più apprezzati del momento, l'affascinante Ryan Gosling e la raffinata Michelle Williams che per questa interpretazione hanno ricevuto rispettivamente una candidatura ai Golden Globe 2011 come Miglior Attore e Miglior Attrice in un film drammatico, ed una nomination agli Oscar 2011 come Miglior Attrice.

Il film - che in Italia sarà distribuito da Movies Inspired a partire dal 14 Febbraio - vede protagonisti Cindy e Dean, due ragazzi sposati da diversi anni che attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.