Blanca, svelate al Giffoni Film Festival le prime immagini della seconda stagione (Foto e Video)

Al Giffoni Film Festival sono state svelate le prime immagini di Blanca, la serie con Maria Chiara Giannetta.

Blanca, svelate al Giffoni Film Festival le prime immagini della seconda stagione (Foto e Video)

Blanca torna prossimamente su Rai 2. Oggi, al Festival di Giffoni, sono state presentate le foto e il video della seconda stagione della serie basata sul personaggio creato da Patrizia Rinaldi. Le riprese si sono concluse a maggio, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai è stato annunciato che la prima puntata di Blanca 2 andrà in onda il 5 ottobre.

Le prime immagini della seconda stagione di Blanca sono state mostrate oggi al 53esimo Giffoni Film Festival ad una platea di oltre 700 ragazzi. Il crime drama, una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è diretto da Jan Maria Michelini e Michele Soavi. Gli episodi sono stati scritti da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri.

Blanca Ph Virginiabettoja  Ev 4180
Blanca 2: una foto della nuova stagione

Protagoniste dell'incontro - per presentare al giovanissimo pubblico la seconda stagione di Blanca - le attrici Maria Chiara Giannetta e Sara Ciocca. Le riprese, terminate lo scorso maggio, hanno visto la conferma nel cast dei principali protagonisti: Maria Chiara Giannetta con Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

Blanca Ph Virginia Bettoja 4
Blanca: una foto della seconda stagione

Trama di Blanca 2

La follia di Blanca e la sua fame di vita ci hanno conquistato nella prima stagione, e questa seconda sarà l'occasione per entrare ancora di più nel suo mondo. Scopriremo segreti inaspettati sulla sua famiglia, che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le sta vicino...soprattutto ora che, diventata consulente della Polizia a tutti gli effetti, si trova ad affrontare anche sul lavoro nuove e difficili sfide, che la porteranno ancora una volta ad essere protagonista delle indagini al commissariato San Teodoro.

Palinsesti Rai 2023/2024: da Un professore a Mare fuori 4, date, trame e foto delle fiction

Torneranno gli amati compagni di avventura: la fedele Linneo, Lucia, che avrà un ruolo ancora più importante nella vita di Blanca, l'amica Stella, l'ispettore Liguori, che farà ingelosire Blanca con una nuova fiamma che viene dal passato, il commissario Bacigalupo e anche Sebastiano, di cui scopriremo nuovi lati inediti.

Ma arriveranno anche personaggi nuovi che costringeranno Blanca a fare i conti con il suo passato e a decidere chi vuole essere.

Qui trovate una nostra intervista a Maria Chiara Giannetta, realizzata dopo la prima stagione.

Blanca Ph Virginia Bettoja 3
Blanca: una foto della seconda stagione