Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve è uno dei film più attesi del prossimo autunno e sembra che sarà anche uno dei più lunghi blockbuster da molto tempo a questa parte. Il sequel sta saltando la stagione dei festival per arrivare direttamente nelle sale e, secondo la pagina del film su Sony Russia, durerà la bellezza di 163 minuti:
#BladeRunner2049 is apparently 163 mins long (TBC runtime from Sony Russia, via DCP distribution service Kinoplan & https://t.co/GlhBo7IpNt) pic.twitter.com/4Rxp2TzW3R
— Anton Volkov (@antovolk) 29 agosto 2017
Il film di Villeneuve, prodotto dalla Warner Bros, si posiziona subito dietro a due altri titoli WB come Interstellar di Christopher Nolan e Lo Hobbit: un viaggio inaspettato di Peter Jackson, entrambi da 169 minuti.
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto,Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!