Black Widow: svelata la trama del film Marvel?

La trama di Black Widow, pellicola Marvel standalone dedicata al personaggio di Scarlett Johansson, starebbe circolando in rete.

La possibile trama del lungometraggio su Black Widow, in preparazione presso i Marvel Studios, avrebbe fatto la sua comparsa sul sito per addetti ai lavori Production Weekly.

Da tempo si vocifera che Black Widow, focus sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson, sarà ambientato prima di The Avengers. L'azione si dovrebbe svolgere nel 2006, due anni prima di Iron Man, e vedrebbe protagonista una Natasha Romanoff 22enne.

Fin dalla nascita, Black Widow (alias Natasha Romanova) viene destinata al KGB che la cresce addestrandola a diventare l'Agente più abile e potente. Quando l'Unione Sovietica si frantuma, il governo tenta di ucciderla, poi l'azione si sposta al presente (2006), Natasha si è stabilita a New York e lavora come agente freelance. Il film standalone seguirà il suo tentativo di radicarsi a New York quindici anni dopo la caduta dell'Unione Sovietica.

A dirigere Black Widow sarà la regista Cate Shortland, che sarà la prima regista donna a dirigere un film Marvel, dopo Captain Marvel, co-diretto da Anna Boden con Ryan Fleck. La sceneggiatura è stata firmata da Jac Schaeffer, Kevin Feige sarà tra i produttori del progetto.

Dopo aver visto Black Widow in azione in Avengers: Infinity War, presto la ritroveremo con un ruolo centrale in Avengers 4, costretta a fare i conti insieme a Steve Rogers agli eventi drammatici occorsi nel finale di Infinity War.

Disney non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di Black Widow, che dovrebbe approdare nei cinema nel corso del 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!