Black Widow ha una scena dopo i titoli di coda?

Le prime reazioni alla visione di Black Widow fanno chiarezza su un quesito che tormenta i fan dell'MCU: il film Marvel conterrà una scena dopo i titoli di coda rispettando così la tradizione Marvel?

NOTIZIA di 18/06/2021

I fan del Marvel Universe abituati alle gustose scene dopo i titoli di coda che rappresentano un vero e proprio marchio di fabbrica si chiedono da settimane se, vista l'uscita imminente, anche Black Widow, che sancisce la fine dell'arco narrativo di Natasha Romanoff nell'MCU, conterrà una scena post-credits. Adesso è arrivata la risposta.

Brandon Davis di Comicbook.com ha anticipato che Black Widow avrà una scena dopo i titoli di coda, forse addirittura due. La scena post-credits principale "farà esplodere il pubblico dall'eccitazione" secondo l'addetto ai lavori Matt Ramos, che aggiunge "Se non avete ancora i biglietti, andate a comprarli subito!"

Scarlett Johansson: "All'inizio Black Widow è stata sessualizzata e trattata da schifo"

Le prime reazioni post-visione di Black Widow sono piene di entusiasmo per il film che ricostruirà i punti oscuri della storia delle origini di vedova Nera. Naturalmente sul web non sono trapelati spoiler sui punti chiave della vicenda: scopriremo che Natasha è viva dopo Avengers: Endgame o la Yelena Belova di Florence Pugh raccoglierà l'eredità del personaggio diventando la nuova Vedova Nera? Nel film saranno introdotti i Thunderbolts? Quel che è certo, a ora, è che Black Widow sarà ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e farà chiarezza sul passato di Natasha e sul suo addestramento nella Red Room russa. Il resto lo scopriremo al cinema e su Disney+ Premium Access a partire dal 7 luglio con l'arrivo di uno dei 15 film più attesi dell'estate 2021.