Black Widow: le prime reazioni al film Marvel sono piene di entusiasmo

Black Widow sta per arrivare sugli schermi di tutto il mondo e le prime reazioni al film Marvel da parte dei critici americani sono piene di entusiasmo per le interpretazioni del cast e per le scene d'azione.

NOTIZIA di 17/06/2021

Black Widow sta per arrivare nelle sale americane le prime reazioni dei critici online al film Marvel lodano le interpretazioni dei protagonisti e il lavoro compiuto da Cate Shortland alla regia.
L'uscita dell'atteso film del Marvel Cinematic Universe che riporta sugli schermi Scarlett Johansson nella parte di Natasha è stata a lungo rimandata, ma la pazienza dei fan sembra sarà ripagata grazie a una storia coinvolgente emotivamente e ricca di momenti di azione spettacolari.

Online il film Black Widow viene descritto come uno dei migliori progetti della Marvel. Brandon Davis ha dichiarato: "Il film è uno dei migliori dedicati a un unico personaggi. Dall'inizio alla fine è grandioso. Ci sono fantastiche sorprese, momenti emozionanti, scene d'azione toste e Scarlett Johansson riesce finalmente e infondere tutto nel ruolo. Cate Shortland alla regia ha ottenuto il risultato migliore".
Alisha Grauso di ScreenRant ha invece sottolineato: "Black Widow mostra esattamente perché Natasha Romanoff era la colla che teneva insieme gli Avengers". La giornalista sottolinea che il film propone delle scene di lotta in stile John Wick e ha delle sequenze d'azione ricche di inventiva, oltre a proporre una storia emozionante e significativa sulla famiglia e sul trattamento riservato alle donne.

Florence Pugh, interprete di Yelena Belova, è stata inoltre molto lodata sostenendo che il personaggio diventerà rapidamente uno dei preferiti dei fan della Marvel.

Ecco alcune delle reazioni online della stampa americana:

Il film ha come protagonista Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), affiancata dall'attrice Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz che interpreta Melina.

Dopo Black Widow il personaggio di Yelena dovrebbe essere al centro dei nuovi progetti del Marvel Cinematic Universe dopo l'uscita di scena di Natasha mostrata in una drammatica sequenza di Avengers: Endgame.