Black Widow: Scarlett Johansson nel poster del film Marvel!

Il poster del film Black Widow mostra l'eroina interpretata da Scarlett Johansson circondata dai nuovi personaggi che debutteranno nel Marvel Cinematic Universe.

Black Widow arriverà nei cinema americani il 1 maggio 2020 e il poster mostra l'eroina interpretata da Scarlett Johansson circondata dai nuovi personaggi in arrivo nel Marvel Cinematic Universe.

La locandina del cinecomic dedicato a Vedova Nera è stata condivisa online da Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo e concept artist per i Marvel Studios. L'immagine mostra Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, circondata dal malvagio Taskmaster, da Red Guardian che è il nuovo eroe interpretato da David Harbour, da Malina che ha il volto di Rachel Weisz e da Yelena Belova, parte affidata a Florence Pugh. L'immagine mostra anche altre donne di cui non è stata rivelata l'identità e potrebbero essere altre super spie addestrate in occasione del programma Red Room.

Ecco il poster:

Black Widow Poster
Black Widow: il poster del film

Il film totalmente dedicato all'agente di S.H.I.E.L.D. e poi membro degli Avengers, sarà diretto dalla regista Cate Shortland e il teaser ha mostrato il legame con quanto accaduto in Captain America: Civil War. Natasha si ritroverà quindi a Budapest, città dove si svolgono alcune spettacolari sequenze d'azione mostrate nel teaser presentato al San Diego Comic-Con 2019.

Scarlett Johansson sarà tra le star di Venezia 2019 insieme ad altri personaggi attesi per la Mostra del Cinema. Insieme a Adam Driver, Scarlett Johansson presenterà Storia di un matrimonio di Noah Baumbach, uno dei nostri film più attesi a Venezia 2019, incentrato sulle dinamiche di una crisi tra due giovani coniugi.