Black Panther: una featurette presenta le guerriere di Wakanda

La Marvel ha diffuso un interessante video in cui si introducono le guardie del corpo di T'Challa.

Una nuova featurette del film Marvel Black Panther mostra qualche dettaglio delle guardie del corpo del leader di Wakanda, gruppo chiamato Dora Milaje.
Il video mostra inoltre qualche interessante immagine del lavoro compiuto sul set e delle sequenze d'azione presenti nel cinecomic.

Il film, in arrivo nei cinema italiani il 14 febbraio, racconterà la storia di T'Challa che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero in pericolo.

Il protagonista è l'attore Chadwick Boseman, e il cast è composto anche da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!