Black Panther: Kendrick Lamar ha collaborato con Coogler per realizzare nuovi brani

L'atteso film Marvel arriverà nelle sale di tutto il mondo nel mese di febbraio e lo studio ha annunciato l'interessante progetto musicale.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente che saranno Kendrick Lamar, sette volte vincitore di un premio Grammy, e Anthony "Top Dawg" Tiffith a curare e produrre Black Panther: The Album, progetto che conterrà i brani utilizzati nella colonna sonora e ispirati al film in arrivo sugli schermi a febbraio.
Il duo ha lavorato insieme al regista Ryan Coogler per creare le composizione necessarie al progetto per il grande schermo, seguendo anche in musica la visione decisa dal filmmaker.

Il primo singolo tratto dal progetto si intitola All The Stars e ne è stato diffuso il video:

Il film racconterà la storia di T'Challa che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero e pericolo.

Il protagonista è l'attore Chadwick Boseman, e il cast è composto anche da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!