Black Panther: il video della canzone Pray For Me, realizzata per il film

Il cinecomic arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio e ha come protagonista Chadwick Boseman.

In occasione dell'arrivo nei cinema del film Marvel verrà messo in vendita, a partire dal 9 febbraio, Black Panther The Abum. Nella tracklist ci saranno dei brani ispirati al film dedicato alla storia di T'Challa.
Il progetto è stato curato e prodotto da Kendrick Lamar e Anthony "Top Dawg" Tiffith, con la collaborazione del regista Ryan Coogler.

Online è ora apparso il video che permette di ascoltare in anteprima uno dei brani compresi nella tracklist: Pray For Me, interpretato da The Weeknd e Lamar.

Il lungometraggio, in arrivo nei cinema italiani il 14 febbraio, racconterà la storia di T'Challa che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero in pericolo.

Il protagonista è l'attore Chadwick Boseman, e il cast è composto anche da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!