Black Panther 2: svelato il nuovo villain della fase 5 del MCU?

Black Panther 2 arriverà nell'ambito della Fase 5 annunciata dalla Marvel, alcune fonti vicine allo studio avrebbero rivelato il nuovo villain che affronterà il supereroe.

Black Panther 2 è l'unico film della Fase 5 dell'MCU confermato finora, tramite alcune voci rese pubbliche da MCU Cosmic, pare sia stato rivelato il possibile villain che affronterà il supereroe in questo secondo capitolo.

Black Panther: Chadwick Boseman in una foto del film
Black Panther: Chadwick Boseman in una foto del film

La Fase 5, che arriverà nel 2022, al momento vede confermato solo il sequel di Black Panther. Secondo James Conrad di MCU Cosmic, sembra che un potente villain farà la sua comparsa nel film. Dopo le voci che affermavano l'avvento di Doctor Doom, adesso pare che il villain potrebbe essere Namor, detto anche il Sub-Marine, personaggio inventato da Bill Everett nel 1939. Ecco cosa ha affermato James Conrad: "Mentre in passato alcuni siti clickbait inaffidabili hanno affermato ipotesi sbagliate, ho sentito da tre fonti completamente diverse e non correlate che Namor sarà nel MCU e sembra che il suo grande debutto avverrà contro T'Challa nel sequel di Black Panther senza titolo del 2022."

Namor è uno dei più antichi supereroi della Marvel, utilizzato già come comprimario ai Fantastici 4, ha preceduto di un paio d'anni il più celebre rivale DC Aquaman nella difesa del popolo di Atlantide. La Marvel cerca da tempo di ottenere i diritti per l'inserimento di Namor nell'universo dei cinecomic e adesso potrebbe finalmente farlo debuttare nell'MCU.

Se questa ipotesi si verificherà, lo scopriremo prossimamente. Nel frattempo restiamo attesa dell''inizio della Fase 4 dell'MCU con l'arrivo di Black Widow la prossima primavera. Qui trovate il nostro commento al trailer di Black Widow, lanciato ieri.