Black Adam: Dwayne Johnson fa scintille nel trailer del San Diego Comic-Con

Dwayne Johnson nei panni di Black Adam nel primo trailer del cinecomic, mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con 2022.

Dwayne Johnson si gode finalmente il suo primi ruolo da supereroe nel trailer di Black Adam mostrato in anteprima nella Hall H al pubblico del San Diego Comic-Con 2022.
Nel video il protagonista sostiene che i suoi poteri siano una maledizione nata dalla rabbia, non un dono. Sullo schermo spazio poi a spettacolari sequenze di combattimenti mentre si spiega che Black Adam potrebbe essere il distruttore o il salvatore di questo mondo.

La partecipazione al ricchissimo panel Warner Bros. segna la prima incursione di The Rock al San Diego Comic-Con, tempio del cinema, musica, fumetti ei videogame a tema fantasy, fantastico e horror. Solo qualche settimana fa Dwayne Johnson aveva annunciato con un video il panel di Black Adam al San Diego Comic-Con 2022.

Black Adam, il merchandise svela l'aspetto del villain del film con The Rock?

Black Adam, diretto da Jaume Collet-Serra, debutterà il 20 ottobre nei cinema italiani. Fanno parte del cast ci saranno anche Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate, Noah Centineo che sarà Atom Smasher, Aldis Hodge nei panni di Hawkman e Quintessa Swindell che sarà Cyclone.

Al centro della trama ci sarà Black Adam, che viene liberato quasi 5.000 anni dopo essere stato conferito agli onnipotenti poteri degli dei egizi e imprigionato altrettanto rapidamente. Ma l'antieroe è pronto a scatenare la sua unica forma di giustizia nel mondo moderno.