Birds of Prey arriverà prima del previsto sul circuito di video on demand negli Stati Uniti e la regista del film, Cathy Yan, ha approvato questa scelta presa durante un periodo complicato a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Il lungometraggio con star Margot Robbie sarà quindi disponibile a noleggio, in formato digitale, a partire dal 24 marzo dopo che le catene come Regal e AMC hanno deciso di interrompere le attività per evitare la diffusione del contagio.
Cathy Yan ha quindi scritto su Twitter: "Woohoo! Birds of Prey sarà disponibile per il noleggio in formato digitale il 24 marzo! Grazie a tutti i fan e sostenitori lì fuori. Sono semplicemente felice che le persone potranno apprezzare nuovi e divertenti film in questo momento".
Al centro della storia di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ci sono Harley Quinn, Black Canary e Huntress impegnate a unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor, minaccia che porterà alla creazione di un'inaspettata alleanza al femminile.
Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.