Bird Box: Rosa Salazar ha un'idea per lo spinoff del film Netflix

Bird Box, l'ipotesi di uno spinoff del film Netflix potrebbe concretizzarsi, l'attrice Rosa Salazar ha già l'idea pronta.

Bird Box si è rivelata la produzione Netflix più seguita e più discussa. il film, un thriller atipico interpretato ds Sandra Bullock, si è imposto come lungometraggio più visto dagli utenti della piattaforma streaming, ma ha anche scatenato polemiche per il suo contenuto.

Un'associazione di genitori ha chiesto di eliminare Bird Box dalla piattaforma streaming per via delle scene pericolose mostrate nel film e la stessa Netflix ha diffuso un messaggio in cui si chiede di non imitare le imprese mostrate in Bird Box.

Con tutto questo clamore inevitabile pensare a un sequel di sorta. L'attrice Rosa Salazar, che in Bird Box interpreta Lucy, ha lanciato la propria idea per uno spinoff:

"Stiamo sempre valutando che cosa fare. Sogniamo un sequel in cui siamo sopravvissuti, e partire era la cosa migliore che potessimo fare".

In Bird Box, il personaggio di Rosa Salazar e il suo fidanzato finiscono per abbandonare la casa dei sopravvissuti abbandonando gli altri a un orribile destino. L'ipotesi di uno spinoff suggerirebbe che Lucy e Felix (Machine Gun Kelly), dopo aver rubato l'unica auto presente ed essere fuggiti, siano riusciti a sopravvivere (qui trovate la nostra recensione di Bird Box).

Un sequel di Bird Box è un'ipotesi tutt'altro che semplice da realizzare, visto che le informazioni ormai in possesso del pubblico rendono quasi impossibile riprodurre la tensione del primo film, ma il grande successo di pubblico potrebbe spingere gli sceneggiatori a inventarsi nuove idee per accontentare gli utenti di Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!