Berlino: il teaser dello spin-off de La casa di carta introduce i personaggi

Il primo teaser trailer della serie spinoff Berlino introduce i personaggi che accompagneranno in una nuova rapina il personaggio de La casa di carta.

Netflix ha diffuso il primo teaser di Berlino, spin-off de la casa di carta incentrato sul truffatore preferito dai fan interpretato da Pedro Alonso. La serie dovrebbe debuttare nel 2023, meno di due anni dopo della fine della serie madre.

Il video ci presenta i cinque membri principali del cast che si uniranno a Pedro Alonso. Tristán Ulloa sarà Damián, confidente di Berlino, Michelle Jenner sarà il genio dell'elettronica Keila, Begoña Vargas interpreterà Cameron, Julio Peña Fernández sarà Roi e Joel Sánchez sarà Bruce.

Berlino è un heist drama in otto episodi firmato dagli autori de La casa di carta Esther Martínez Lobato e Álex Pina. La serie è scritta da Lobato, Pina, David Olivia e David Berrocal, che diventerà anche regista insieme a Geoffrey Cowper. La produzione è attualmente in corso a Parigi.

Berlino, Pedro Alonso torna nello spin-off de La casa di carta: "Non sono morto"

Berlino di Pedro Alonso è stato introdotto presentata durante la prima puntata de La casa di carta. Il personaggio è originariamente morto durante il finale della prima stagione. Tuttavia, grazie all'accoglienza dei fan, Alonso è stato in grado di riprendere il ruolo nelle ultime stagioni, dove è apparso in alcuni flashback.