Ben Stiller sarà Walter Mitty?

Il versatile attore potrebbe accettare il ruolo che fu di Danny Kaye nel remake del classico hollywodiano Sogni proibiti.

Il brillante Ben Stiller sarebbe in trattative per calarsi nei panni del protagonista di The Secret Life of Walter Mitty, remake del classico hollywoodiano del 1947 Sogni proibiti. Il film, interpretato da Danny Kaye, Boris Karloff e Virginia Mayo, vede protagonista un giovane correttore di bozze impiegato presso una casa editrice che pubblica romanzi d'avventura. L'uomo, ossessionato da una madre dominatrice e da una fidanzata non meno energica, si rifugia nel sogno a occhi aperti e si lancia a briglia sciolta nel mondo della fantasia, divenendo di volta in volta eroe, aviatore intrepido, cavaliere eccezionale, damerino irresistibile. Un giorno, però, una vera avventura entra nella sua vita quando un'intrigante ragazza gli affida un misterioso libretto nero, facendolo precipitare in un mare di guai. La nuova versione è firmata da Steve Conrad, autore de La ricerca della felicità, e sarà diretta dal regista Gore Verbinski.

Stasera Ben Stiller debutterà nei cinema italiani con il dramedy indie Lo stravagante mondo di Greenberg, diretto da Noah Baumbach.