Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché Superman non ha potuto salvare Martha

Batman v Superman:, Zack Snyder torna a chiarire un punto nel comportamento di Superman: ecco perché non ha salvato Martha Kent.

Sono passati due anni dall'uscita di Batman v. Superman: Dawn of Justice e i fan continuano a porsi domande sul plot del film. Zack Snyder per chiarire il dubbio di uno spettatore rivelando l'esistenza di una scena, poi tagliata, in cui Superman cerca di rintracciate Martha Kent prima di arrendersi a Lex Luthor.

"Vola sulla città in cerca di Martha. La camera comincia a ruotare intorno a lui mentre sente le urla dei crimini che si compiono in varie zone della città, Superman è chiaramente sofferente perché sa che prova a rintracciarla in questo modo dovrà ignorare tutte le altre vittime in cerca d'aiuto in due città e in due mondi."

Successivamente Superman si affida a Batman per ritrovare sua madre mentre si riprende dal volo senza aver realmente tentato di trovarla. La scena avrebbe creato un ritratto si Superman più vulnerabile, ma è stata tagliata in fase di montaggio.

Leggi anche:

Superman: Henry Cavill commenta la sua uscita con un bizzarro video

Affleck e Momoa su Justice League: "Batman, Aquaman e Cyborg hanno in comune problemi con le loro madri"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ben Affleck e Henry Cavill non saranno più Batman e Superman
Batman v Superman, ancora critiche su "Martha", le reazioni della troupe