Superman: Henry Cavill commenta la sua uscita con un bizzarro video

Superman non avrà più il volto di Henry Cavill, ecco il curioso commento video della star inglese.

Dopo i rumor legati all'uscita di scena di Henry Cavill dal DC Universe e dal ruolo di Superman che si rincorrono da ieri, la star inglese ha finalmente risposto "alla sua maniera".

Henry Cavill ha postato un video decisamente criptico sulla sua pagina Instagram page in cui lo vediamo sollevare una action figure di Superman. Ad accompagnare il video realizzato dall'attore, che indossa una maglietta del Krypton Lifting Team, la scritta "Oggi è stato eccitante #Superman".

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Cosa significa il video in questione? E' forse un tentativo di Henry Cavill per comunicare che è tutto a posto o per convincere gli executive di Warner Bros. che è ancora lui la persona giusta per il ruolo di Superman? Per il momento la situazione è tutt'altro che chiara.

Tra i vari rumor circolati in queste ore, si parla del mancato accordo per far comparire il Superman di Cavill in un cameo in Shazam!, ma l'agente dell'attore Dany Garcia ha fatto chiarezza su Twitter specificando che i negoziati sono ancora in corso: "State calmi, il mantello è ancora nel suo armadio. Warner Bros. Pictures è stata e continua a essere nostra partner mentre il DC Universe si evolve."

Dany Garcia ha, inoltre, anticipato l'arrivo di un comunicato stampa in cui però Warner non ha dichiarato niente di preciso specificando che il rapporto di lavoro con Henry Cavill è ancora in corso: "Al momento non è stata presa ancora nessuna decisione su film futuri con Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto per Henry Cavill, con cui abbiamo un ottimo rapporto e questa relazione non è mutata".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!