Immaginate di essere una delle migliaia di persone in fila per entrare nella Hall H al San Diego Comic-Con per assistere al panel di Warner Bros, uno dei più attesi dell'edizione che si è conclusa da poche ore. E' mezzanotte. State aspettando da almeno dieci ore e ne avete davanti altre dieci prima di poter entrare e scoprire le ultime novità su Batman v Superman: Dawn of Justice e sugli altri film in arrivo. A un certo punto sentite un rombo in lontananza, vi voltate e vedete la Batmobile che sfreccia per la strada guidata nientemeno che dal regista Zack Snyder.
Questo è quello che è successo nella notte tra venerdì e sabato a San Diego. Zack Snyder è arrivato scortato dalla polizia, è sceso dalla vettura di Batman e si è concesso un bagno di folla con i fan i fila per assistere al panel. Poi è rimontato sulla mitica auto per riapparire il giorno dopo nella H e fare la storia del San Diego Comic-Con con tante anticipazioni sulle nuove pellicole in arrivo e un nuovo trailer mozzafiato di Batman v Superman: Dawn of Justice.
.@ZackSnyder just stopped by the @HallHLine & brought the #BatmanvSuperman Batmobile with him! #SDCC2015 pic.twitter.com/iXN77ty23y
— Sean Gerber - MMM (@ModernMythMedia) 11 Luglio 2015
Da Batman v Superman a Suicide Squad, la Warner conquista il Comic Con
Sotto il mantello di Batman v Superman: l'analisi del nuovo trailer
Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.