Batman v Superman: Dawn of Justice - Una foto con uno Stormtrooper?

La Batmobile è sana e salva sul set del film di Zack Snyder e il colpevole del tentato furto è stato colto con le mani nel sacco.

Il regista Zack Snyder sembra aver preso gusto a diffondere su Twitter immagini che anticipano l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice,. Così poche ore fa sarebbe apparsa in rete una nuova immagine scattata sul set del film in cui vediamo la Batmobile, due agenti del Gotham City Police Department in azione e... uno Stormtrooper di Star Wars?

Batman v Superman: Dawn of Justice - Una foto dal set in cui vediamo due agenti di polizia, la Batmobile e... uno Stormtrooper d Star Wars
Batman v Superman: Dawn of Justice - Una foto dal set in cui vediamo due agenti di polizia, la Batmobile e... uno Stormtrooper d Star Wars

L'immagine è accompagnata da una frase lapidaria di Snyder, "Caso chiuso", e fa parte di un gioco tra il regista impegnato nell'adattamento dei fumetti DC Comics e l'amico J.J. Abrams, ma anche alla notizia diffusasi qualche ora fa che voleva la nuova Batmobile rubata dal set.

Come possiamo vedere dall'immagine, non solo la Batmobile è ancora al suo posto, ma anche le auto della polizia di Gotham sono pronte a sfrecciare al suo inseguimento. Adesso resta da capire se la Bad Robot di J.J. risponderà ancora su Twitter alla simpatica 'provocazione'. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo 2016.