Il Batman di Ben Affleck potrebbe essere ambientato nell'Arkham Asylum

Secondo le prime anticipazioni, Batman stavolta sarà chiuso in un luogo ben noto stracolmo di villain.

Dopo l'annuncio della messa in produzione presso Warner Bros. di una nuova pellicola standalone dedicata a Batman, sono cominciate le speculazioni sul plot e sull'ambientazione del film. In molti desiderano vedere cosa combinerà Ben Affleck con l'Uomo Pipistrello dopo averne dato un'interpretazione più che convincente in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Oltre a tornare a indossare i panni di Batman, il divo firmerà regia, sceneggiatura e produzione della pellicola e questa notizia rappresenta un ulteriore motivo di eccitazione, visto il talento registico sfoderato da Affleck in pellicole come Argo. Per il momento l'attore tiene la bocca cucita sul progetto, ma adesso avrebbe fatto la sua comparsa in rete un rumor assai interessante che fornirebbe un'informazione essenziale sul plot del solo su Batman.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Secondo Batman on Film, il film in arrivo vedrebbe Batman chiuso nell'infausto Arkham Asylum. Questo è l'unico dettaglio trapelato, insieme alla notizia che la pellicola sarà invasa da nemici di Batman e la scelta di concentrarsi sul Manicomio di Arkham confermerebbe quest'ultimo dettaglio.

Se confermata, questa premessa potrebbe deliziare non solo i fan dei fumetti DC, ma anche gli appassionati giocatori della popolare serie di videogame BATMAN: ARKHAM. A questo punto la domanda che tutti si pongono è: come è finito Batman nel Manicomio di Arkham? E' stato incastrato da qualche nemico o è stata una sua scelta infiltrarsi per qualche ragione?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa ipotesi narrativa per il film con Ben Affleck?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!