Batman, il film di Affleck non sarà solo nell'Arkham Asylum

Ancora qualche indiscrezione sul film stand alone dedicato a Batman che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck.

Dopo il #Batmanday arriva un altro "scoop" celebrativo, anche se in leggero ritardo sulla giornata dedicata al Cavaliere Oscuro: stavolta a regalare una piccola anticipazione ai fan è il giornalista Umberto Gonzalez, il quale tramite Twitter, dopo essersi ripreso da una notte di bagordi, ci fa sapere che il film di Ben Affleck su Batman non sarà ambientato unicamente nell'Arkham Asylum come si era detto nei giorni scorsi, ma avrà anche altri scenari.

Gonzalez si autoproclama Ace Scooper e nonostante abbia effettivamente anticipato qualche scoop in passato, potrebbe anche sbagliarsi, quindi la sua dichiarazione va presa con la dovuta cautela. In ogni caso se la notizia fosse confermata, possiamo tranquillamente affermare che il film di Affleck ci porterà dentro Arkham, ma non solo - quindi non sarà come nel videogioco.
Qualche mese fa Affleck aveva dichiarato, a proposito del suo film: "Ciò che vorrei fare è prendere in prestito elementi dai fumetti, ma per creare una storia originale perché non vorrei che i fans avessero familiarità già con la trama. Prenderei in prestito, ruberei alcuni grandi momenti che sono raccontati nei fumetti".

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!