Eccolo qui, il nostro primo sguardo a ciò che sarà Barbie: un coloratissimo teaser trailer ci dà un assaggio di ciò che sarà il film live-action con Margot Robbie e Ryan Gosling dedicato alla celebre bambola.
Dalle prime foto di Barbie avevamo intuito che il film di Greta Gerwig sarebbe stato qualcosa di davvero peculiare, anche se non immaginavamo ancora quanto.
Colori fluo e costumi che ricordavano tanto le bambole di una volta avevano già attirato la nostra attenzione, e sul finire del filmato condiviso quest'oggi da Warner Bros. Pictures viene anche rincarata la dose, ma non prima di mostrarci una sequenza iniziale totalmente inaspettata.
Sulle note di Also sprach Zarathustra di Richard Strauss una voce narrante ci introduce la storia della bambola più celebre al mondo, in una sequenza che farà la gioia di molti appassionati di cinema, e che probabilmente catturerà definitivamente il loro interesse.
Barbie, Greta Gerwig era "terrorizzata" all'idea di realizzare il film
Barbie, scritto e diretto da Greta Gerwig, andrà testa a testa con Oppenheimer di Christopher Nolan al suo arrivo nelle sale cinematografiche nell'estate 2023, e non solo perché uscirà nello stesso periodo.
Se Nolan ha messo insieme un cast spettacolare, infatti, lo stesso si può dire di Gerwig, che per l'occasione ha chiamato a raccolta, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, anche Kate McKinnon, Ncuti Gatwa, Simu Liu, America Ferrera, Michael Cera, Issa Rae, Emerald Fennell, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Ritu Arya, Rhea Perlman, Scott Evans, Sharon Rooney, Jamie Demetriou, Connor Swindells e Ana Cruz Kayne.