Barbie: Greta Gerwig voleva Timothée Chalamet e Saoirse Ronan in un cameo

Greta Gerwig voleva organizzare una speciale reunion sul set di Barbie, ma gli impegni attoriali dei due non hanno reso possibile il tutto.

Barbie: Greta Gerwig voleva Timothée Chalamet e Saoirse Ronan in un cameo

Manca ormai pochissimo all'uscita nelle sale di Barbie, da molti ritenuto uno dei film più attesi di questa stagione estiva, e nonostante il cast sia già stellare la regista Greta Gerwig aveva in mente altri due cameo molto speciali. Stiamo parlando di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan con cui aveva già lavorato nel film Piccole donne, uscito nel 2019.

"Quando avevo pensato a un cameo di Saoirse all'epoca era anche produttrice del film. Sarebbe stato un cameo molto speciale. E avrei fatto lo stesso anche con Timmy ma nessuno dei due poteva per via dei rispettivi impegni" ha spiegato Greta Gerwig ai microfoni di CinemaBlend. "Mi è dispiaciuto molto, ma li adoro lo stesso. Mi sentivo come una mamma che si prendeva cura dei suoi bambini".

Barbie, Greta Gerwig svela il disagio di Margot Robbie: "Tutti si complimentavano con Ryan Gosling"

Le reazioni di chi ha potuto vedere Barbie in anteprima sono state molto positive, definendo il film "roboante e molto intelligente". C'è anche chi ha proposto una nomination agli Oscar per Ryan Gosling e la sua interpretazione nei panni di Ken.

Lo scontro al box-office tra Barbie e Oppenheimer

In America Barbie e Oppenheimer usciranno al cinema il 21 luglio e si prospetta uno scontro "infuocato" al box-office. La catena americana AMC ha annunciato che oltre 20.000 dei loro clienti hanno già acquistato i biglietti per vedere entrambi i film nello stesso giorno.

Barbie dovrebbe debuttare con una cifra intorno ai 90 milioni di dollari nel primo weekend ri programmazione. Oppenheimer, invece, anche a causa della visione vietata i minori, non dovrebbe esordire con una cifra superiore ai 50,5 milioni di dollari.