Avengers: Infinity War, Spider-Man diventa un Avenger nei nuovissimi spot!

Manca davvero pochissimo all'arrivo nelle sale di quasi tutti i supereroi del Marvel Cinematic Universe, dagli Avengers ai Guardiani della Galassia, uniti contro l'enorme minaccia di Thanos.

Manca un mese esatto all'arrivo nelle sale italiane dell'attesissimo Avengers: Infinity War! Il film vedrà tutti i supereroi Marvel riuniti per contrastare Thanos, il Titano Pazzo che non si fermerà davanti a niente pur di impossessarsi delle Gemme dell'Infinito e andare a comporre il Guanto dell'Infinito, che gli donerà un potere immenso. Contro di lui si schiereranno Avengers vecchi e nuovi, supportati dai Guardiani della Galassia e dalla potente tecnologia di Wakanda, nazione africana in cui si è rifugiato Capitan America. Nelle ultime ore, sono arrivati nuovi trailer con immagini inedite e finalmente possiamo apprezzare uno dei momenti più attesi dai fan del MCU: finalmente Spider-Man diventa un Avengers a tutti gli effetti!

Nei video promozionali possiamo vedere una sorta di piccolo rituale religioso che Robert Downey Jr. pratica sul nuovo Peter Parker Tom Holland:

In Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!