Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson anticipa una scena con 32 personaggi!

L'attrice, durante un'intervista al Late Show with Stephen Colbert, ha affermato che durante il nuovo film dei Fratelli Russo, in una scena in particolare il MCU si vedrà in tutto il suo splendore

Da quando la Marvel ha annunciato l'arrivo di Avengers: Infinity War, ogni persona immersa nella lavorazione ha detto la sua sul totale di personaggi che avremmo visto. I registi Joe e Anthony Russo hanno parlato di 67 personaggi Marvel in totale, il presidente Kevin Feige ha parlato di apice totale del MCU, ma ora Scarlett Johansson ha parlato di un numero preciso durante una particolare scena del film. L'attrice, durante il Late Show with Stephen Colbert, è sembrata inizialmente restia a parlare dell'atteso Infinity War, ma poi ha specificato:

"In una scena in particolare, ci sono 32 personaggio della Marvel. Sono tanti!"

Questo numero è un elemento inedito, soprattutto perché saranno tutti personaggi riconoscibili e non comparse o spalle secondarie. La Johansson non ha, però, specificato se saranno solo supereroi o anche qualche villain, ma ora che la notizia si è sparsa tra tutti i fan della Marvel, l'attesa sembra diventare irresistibile.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!