Avengers: Infinity War, i Guardiani della Galassia ci saranno!

Gli sceneggiatori del MCU suggeriscono la presenza della prole di un rinomato villain nella Infinity War.

Con nuove anticipazioni in arrivo sul futuro del Marvel Cinematic Universe, la domanda che da tempo i fan si pongono riguarda la possibilità di vedere i Guardiani della Galassia nei due capitoli di Avengers: Infinity War.

Una parziale risposta è stata fornita dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely i quali avrebbero anticipato la presenza di Peter Quill, Groot, Gamora, Nebula, Rocket Racoon e Drax the Destroyer nella Infinity War. Ecco le loro parole:

"Mettiamola così. Voi sapete chi possiede il guanto. E sapete chi è in un altro film e i suoi figli sono in quel film... basta fare i compiti."

Proviamo a fare chiarezza. The Avengers ha introdotto Thanos nel MCU. Il villain è tornato in Guardiani della Galassia, interpretato da Josh Brolin. Le sue figlie, Gamora e Nebula, sono anche loro in Guardiani della Galassia. Potrebbe Marvel mettere in cantiere un film in cui uno dei peggiori villain minaccia l'universo e le due figlie non compariranno per fermare o aiutare il padre? E naturalmente Gamora non sarà sola. Perciò dobbiamo aspettarci i Guardiani della Galassia in uno o in entrambe le pellicole dedicate alla Infinity War.