Avengers: Endgame, Zoe Saldana e Gamora allo specchio, il make-up è galattico

Avengers: Endgame mostra in azione anche Zoe Saldana e un video condiviso dall'attrice che la ritrae al trucco ha dato vita a esilaranti meme.

Avengers: Endgame può contare anche sulla presenza di Gamora nell'ultimo capitolo dell'epico scontro con Thanos e Zoe Saldana ha condiviso un video, diventato immediatamente virale, realizzato durante le riprese del cinecomic.
Nel filmato l'attrice si sta preparando alle riprese applicando sulle labbra il rossetto verde che completa la trasformazione nell'affascinante eroina.

Nonostante il piccolo "backstage" di Avengers: Endgame duri solo 20 secondi, i fan hanno subito dato vita a dei meme esilaranti e a dei tweet memorabili.
Alcuni dei commenti che accompagnano le immagini di Zoe Saldana mentre si trasforma in Gamora, ovviamente tutti ispirati al colore verde, sono i seguenti: "Gli spinaci che si preparano a scadere lungo la strada che conduce dal negozio di alimentari a casa", "I soldi mentre si preparano ad abbandonare il mio conto in banca", "I cetriolini proprio prima di essere tolti da un hamburger", "I germi quando vedono un bambino che non è stato vaccinato", "I broccoli proprio prima di regalarti ore di gas intestinale".

Avengers: Endgame, analisi del finale: il Marvel Cinematic Universe è morto, lunga vita al MCU!

Nel cinecomic si conclude ufficialmente la timeline iniziata con Iron Man; se volete conoscere il nostro giudizio su Avengers: Endgame potete leggere le opinioni della redazione sul film Marvel.

Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame, arrivato nei cinema il 24 aprile, senza temere il rischio spoiler.