Tom Holland ha spoilerato Avengers: Endgame per quei pochi esseri del pianeta che ancora non l'avessero visto, ma stavolta i fan lo hanno difeso.
A partire dal 10 luglio Tom Holland sarà nei cinema italiani in veste di protagonista di Spider-Man: Far From Home, ultimo film della Fase 3 dell'MCU che racconta il post Avengers: Endgame riallacciandosi alla morte di Tony Stark e al trauma di Peter Parker che deve elaborare il lutto per la perdita del suo mentore.
Parlando di Spider-Man: Far From Home durante un'ospitata al Graham Norton Show, Tom Holland ha dichiarato: "Il film è una continuazione diretta di Avengers: Endgame così dobbiamo fare i conti con le ramificazioni dello schiocco di dita e con la morte di Tony Stark. Scusate se qualcuno non ha visto il film! Se non lo avete fatto, allora vivete sotto una roccia, a dirla tutta."
Le parole di Tom Holland, noto spoileratore dell'MCU insieme al collega Mark Ruffalo, hanno sollevato una serie di lamentele sui social e molti hanno dato voce alla frustrazione per lo spoiler indesiderato.
Spider-Man: Far From Home, Tom Holland e Zendaya stanno insieme?
Nonostante qualche lamentela, stavolta una levata di scudi si è sollevata a favore dell'attore. Le motivazioni? Il ban antispoiler invocato dai fratelli Russo è scaduto un paio di settimane dopo l'uscita di Avengers: Endgame, inoltre ormai Avengers: Endgame è stato visto da una mostruosa quantità di pubblico. Il povero Tom Holland stavolta è (quasi) incolpevole.
L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home, uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019, è fissata per il 10 luglio. Qui trovate il nostro commento al trailer di Spider-Man: Far From Home.