Avengers: Endgame ha battuto Avatar nella classifica dei film con i migliori incassi di sempre e l'attore Cliff Curtis ha ora commentato la situazione ricordando come la saga creata da Cameron stia per tornare.
L'attore, attualmente impegnato nella promozione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, ha dichiarato parlando dei successi ai box office: "Sì, siamo tornati. Sapete, Jim, James Cameron e Jon Landau, sono degli uomini davvero di classe e rendono onore ai risultati. Abbiamo ricevuto un'e-mail e riconoscono i risultati ottenuti dalla Marvel".
Cliff Curtis ha però voluto sottolineare: "La mia prospettiva è di parte perché sono della famiglia di Avatar, e loro sono arrivati a quel risultato con 20 film. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà".
L'attore ha quindi concluso: "Avatar è un film. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con due, tre, quattro e cinque film. Cosa accadrà? Sono così eccitato".
Avatar ha tenuto a lungo la cima della classifica incassando 2.7 miliardi di dollari durante la presenza del lungometraggio nelle sale, venendo battuto solo da poche settimane da Avengers: Endgame.
Nel cast dei sequel di Avatar ritorneranno Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Tra i nuovi arrivi sul set ci sono anche quelli di Kate Winslet e Oona Chaplin.