Avengers: Doomsday, Channing Tatum: "Non siete pronti a ciò che vedrete"

L'interprete di Gambit ha svelato cosa possono attendersi i fan del MCU dal nuovo film diretto dai fratelli Russo che segna anche il ritorno di Robert Downey Jr.

Una foto di Channing Tatum

Channing Tatum ha parlato in una nuova intervista dell'atteso Avengers: Doomsday, il film che segna il ritorno dei fratelli Russo e di Robert Downey Jr nel MCU.
L'attore ha ripreso sul set la parte di Gambit dopo essere stato coinvolto da Ryan Reynolds in Deadpool and Wolverine.

I commenti dell'interprete di Gambit

In un'intervista a Entertainment Tonight, Channing Tatum ha dichiarato che i fan della Marvel non sono pronti a quello che vedranno sul grande schermo con Avengers: Doomsday: "Non so come descrivervelo. Vi farà uscire il cervello dalle orecchie. Sarà come sapevo sarebbe accaduto quando Blade appare sullo schermo in Deadpool & Wolverine. Le persone fisicamente perderanno la testa perché è come quello, ma non saprei, forse 50 volte di più. Sarà una di quelle cose incredibili".

L'attore ha inoltre aggiunto: "Come fan dei fumetti, posso dirvi semplicemente che non siete pronti".

Avengers: Doomsday, sarà un vero evento cinematografico o la fiera dell'effetto nostalgia? Avengers: Doomsday, sarà un vero evento cinematografico o la fiera dell'effetto nostalgia?

Il cast del film MCU

Il cast di Avengers: Doomsday è davvero stellare e comprende anche Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Vanessa Kirby che è Sue Storm/La donna invisibile, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier, Letitia Wright che sarà Shuri/Black Panther, Paul Rudd che riprende il ruolo di Scott Lang/Ant-Man, Wyatt Russell che è John Walker/U.S. AgentTenoch Huerta Mejía che è Namor, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/The Thing, Simu Liu nei panni di Shang-Chi, Florence Pugh che interpreta Yelena Belova, Kelsey Grammer con il personaggio di Hank McCoy/Beast, Lewis Pullman nel ruolo di Bob Reynolds/Sentry, Danny Ramirez che è Joaquin Torres/Falcon, Joseph Quinn con la parte di Johnny Storm/Human Torch, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Winston Duke nel ruolo di M'Baku, Hannah John-Kamen che sarà Ava Starr/Ghost.

La lunga lista di interpreti prosegue con Tom Hiddleston che è nuovamente Loki, Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier/Professor X, Ian McKellen che sarà Erik Lehnsherr/Magneto, Alan Cumming come Kurt Wagner/Nightcrawler, Rebecca Romijn nei panni di Raven Darkhölme/Mystique, James Marsden che interpreta Scott Summers/Cyclops, Pedro Pascal di nuovo nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, e Robert Downey Jr. che compie il suo ritorno nel MCU nei panni di Victor von Doom/Doctor Doom e, secondo il regista di Iron Man 3 salverà i cinecomic.

Avengers: Doomsday verrà distribuito nei cinema il 18 dicembre 2026 e sarà seguito da Avengers: Secret Wars, in arrivo nelle sale il 17 dicembre 2027.