Avengers: Age of Ultron - Nuove anticipazioni su nemici e amori

Il magazine Entertainment Weekly ha anticipato alcuni spoiler su quanto verrà mostrato nel film diretto da Joss Whedon.

Il magazine Entertainment Weekly sarà messo in vendita con quattro copertine diverse dedicate ai protagonisti Avengers: Age of Ultron.
All'interno della rivista ci saranno inoltre molte anticipazioni sulla trama del film diretto da Joss Whedon.

Nel lungometraggio Nick Fury (Samuel L. Jackson) cercherà a fatica di mantenere insieme il team di supereroi mentre i Vendicatori affrontano Ultron (James Spader), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson).
I due gemelli saranno i prodotti del barone Wolfang von Strucker (Thomas Kretschmann), un nuovo nemico appartenente a HYDRA che si è infiltrato in S.H.I.E.L.D. rubandone le tecnologie più potenti, utilizzando poi lo scettro di Loki per effettuare degli esperimenti umani che hanno causato la magia e la velocità dei due personaggi.

Von Strucker stava inoltre lavorando a progetti di robotica che potrebbero aiutare il lavoro di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Ultron sarà infatti il risultato delle conoscenze dei due uomini. Tony perderà però il controllo sulla sua invenzione che utilizzerà J.A.R.V.I.S. per dare vita alla sua creazione: Vision (Paul Bettany).
E' stato inoltre confermato che Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) inizieranno a innamorarsi, come suggerito dal trailer.

Il numero del magazine, ricco di ulteriori anticipazioni sul nuovo lungometraggio Marvel, sarà in vendita negli Stati Uniti dal 10 aprile.

Avengers: Age of Ultron - Il banner realizzato per Entertainment Weekly
Avengers: Age of Ultron - Il banner realizzato per Entertainment Weekly