Avengers: Age of Ultron - la photogallery dal trailer

Il nuovo trailer ha permesso di vedere qualche dettaglio inedito sulla storia e sui protagonisti del film diretto da Joss Whedon.

Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron è stato condiviso ieri dalla Marvel ed è ricco di nuovi dettagli ed elementi interessanti.
Nel video, ad esempio, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) vengono mostrati al cospetto di Ultron all'interno di una sala del trono.
Tra le immagini inedite ci sono poi alcuni momenti ambientati nei laboratori di Tony Stark (Robert Downey Jr.) che ammette di aver creato qualcosa di terribile, ovvero un'intelligenza artificiale che è sfuggita al suo controllo.
Nel trailer viene quindi mostrato il tentativo fallito di Captain America (Chris Evans) di salvare due macchine che stanno per cadere da un ponte distrutto.

Leggi anche: Avengers: Age of Ultron - 10 conferme dal trailer finale

Tra i dettagli interessanti non si possono infine non citare Tony alle prese con alcuni oggetti appartenuti a Loki, Scarlet Witch che utilizza i suoi poteri su Black Widow (Scarlett Johansson), uno scontro tra Quicksilver e Captain America, una violenta reazione di Thor (Chris Hemsworth) e, ovviamente, la prima immagine dettagliata di Paul Bettany nel ruolo di Vision.

<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=10152671057512761" data-width="700"

Ecco una gallery con tante immagini tratte dal trailer: