Avengers 4: il poster ufficiale di Avengers: Endgame

Avengers 4, ormai noto come Avengers: Endgame, si presenta con il poster ufficiale diffuso proprio dai fratelli Russo: scopriamolo insieme!

Avengers: End Game sta per arrivare e, oltre al trailer, i fratelli Russo hanno condiviso con i fan il poster ufficiale dell'attesissimo sequel della Marvel. Il 24 aprile 2019 arriva nelle sale di tutto il mondo il 22° film dell'Universo Cinematografico Marvel, ancora diretto da Anthony e Joe Russo. La pellicola durerà ben 180 minuti.

Ovviamente i fan, dopo aver visto il trailer di Avengers: Endgame, si stanno scatenando nelle ipotesi. La più accreditata resta quella del viaggio nel tempo o nello spazio per salvare il 50% del mondo devastato dallo schiocco di dita di Thanos, a cui abbiamo assistito nel finale di Avengers: Infinity War. Pur se, sempre secondo voci, Thanos non sarà neppure il nemico più terribile che gli Avengers potrebbero trovarsi ad affrontare nel nuovo cinecomic: dritta dritta dalla novel (non canonica) Thanos: Titan Cosumed arriverebbe la seria minaccia di un duello con i Celestiali o con le mostruose creature dell'Orda. Intanto, ecco la locandina del film condivisa dai registi:

In Avengers: Endgame torneranno Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e non è detto che per tutti l'avventura nella Marvel continuerà per i film successivi: Kevin Feige ha infatti anticipato che il film potrebbe cambiare per sempre il volto di alcuni supereroi.

Avengers 4 arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Schermata 2018 12 07 Alle 161334
Avengers 4: il poster ufficiale di Avengers:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers 4, il trailer è qui: il titolo ufficiale è Avengers: Endgame
Marvel: ecco quali progetti ci attendono dopo Avengers 4!