Avengers 4: Endgame, la tattica di Brie Larson per evitare spoiler

Brie Larson ha girato Avengers: Endgame prima di Captain Marvel, ma non si lascerà sfuggire nessuno spoiler a riguardo.

Avengers 4 Fanart
Avengers 4: Capitan American, Capitan Marvel, Iron Man e Thor in una fanart

Non tutti gli attori del Marvel Cinematic Universe sono ugualmente bravi a mantenere i segreti. Sappiamo per esperienza che Mark Ruffalo e Tom Holland sono davvero pessimi, ma Brie Larson, new entry nel ruolo di Captain Marvel, ha una tattica infallibile per evitare di lasciarsi sfuggire spoiler sull'atteso Avengers: Endgame.

La star di Captain Marvel ha descritto l'esperienza nel Marvel Cinematic Universe parlando della segretezza intorno alle pellicole che la vedono coinvolta, il solo su Carol Danvers e la partecipazione ad Avengers: Endgame, che uscirà due mesi dopo, ma che l'attrice ha filmato per primo. Come evitare spoiler di sorta? Ecco il piano di Brie Larson:

"Non ho mai voluto lasciarmi sfuggire nessuna anticipazione o sentire che stavo per dire la cosa sbagliata. Pensavo: "Non potrei vivere con me stessa se mi lasciassi sfuggire qualche spoiler" così ho cancellato tutto. Ho fatto del mio meglio per ricordare i momenti più esaltanti, così che quando il film sarà finalmente nelle sale ne potrò parlare. Ma la mia famiglia non sa niente. Non ho parlato con nessuno di niente perché sono molto diligente nel mantenere i segreti".

Brie Larson non è l'unica a preoccuparsi della segretezza di Avengers: Endgame. il capo della Marvel Kevin Feige ha anticipato la tattica messa a punto dallo studio per evitare spoiler fino all'uscita del comic movie, prevista per il 24 aprile: i fan del Marvel Cinematic Universe non vedranno niente al di fuori dei primi 15 minuti di film. Le scene che andranno a comporre trailer, promo e spot apparterranno solo ai primi 15 minuti del film (qui trovate la nostra analisi al primo trailer di Avengers: Endgame).

"Come nel caso di molti nostri film, e questo in particolare, l'attesa è grande e vi sono molti segreti da svelare. Credo che il team marketing Disney sia il migliore del mondo e riuscirà a conservare la sorpresa evitando spoiler" ha dichiarato Kevin Feige, aggiungendo: "Abbiamo girato Avengers: Infinity War e Endgame in contemporanea, ma questi sono i film con la più lunga gestazione mai fatti. Quattro anni, anzi quasi cinque. Il modo in cui il mondo ha accolto Infinity War è stato incredibile, era esattamente ciò che volevamo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!