Avatar: la foto di Edie Falco svela l'arrivo di un nuovo personaggio nei sequel

Edie Falco interpreterà un nuovo personaggio umano in Avatar 2 e negli altri sequel della saga di James Cameron, ecco la foto che svela la new entry.

L'account ufficiale di Avatar ha pubblicato una foto di Edie Falco sul set di Avatar 2 nei panni di un nuovo personaggio che farà la sua comparsa nei sequel della saga di James Cameron.

L'account svela il nome del personaggio di Edie Falco, il Generale Ardmore, nuovo capo della RDA activity su Pandora. L'RDA è la Resources Development Administration che supervisiona lo sfruttamento delle miniere di unobtanium. Nel primo Avatar Giovanni Ribisi interpretava l'amministratore dell'operazione mineraria della RDA andata in tilt.

Giovanni Ribisi tornerà a interpretare il ruolo in tutti e quattro i sequel di Avatar in lavorazione Falco e sarà affiancato da Edie Falco.

Al momento James Cameron ha concluso le riprese di Avatar 2 e Avatar 3 in Nuova Zelanda, ma è stato costretto a rinviare l'uscita dei sequel a causa dell'emergenza sanitaria.

L'uscita di Avatar 2 è fissata al dicembre 2022, seguita da Avatar 3 nel dicembre 2024, Avatar 4 nel dicembre 2026 e Avatar 5 nel dicembre 2028, sempre se tutto andrà secondo i piani.

Avatar 2: gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set