Arrow: un nuovo promo della stagione 5

Le nuove immagini mostrano Oliver Queen alle prese con nuove ardue sfide per proteggere Star City.

Ha fatto la sua comparsa un nuovo promo della quinta stagione di Arrow. Il video mostra materiale inedito dei nuovi episodi e ci restituisce l'atmosfera dark che respireremo in futuro.

Il neo sindaco di Star City Oliver Queen (Stephen Amell) si ritrova costretto a combattere su due fronti per il futuro della sua città. Con Diggle di nuovo nell'esercito e Thea decisa ad appendere al chiodo il cappuccio di Speedy, il Team Green Arrow è ora limitato a Oliver e Felicity - ma i due resteranno gli unici vigilanti in città per poco. La sconfitta pubblica di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo manipolo di eroi mascherati a farsi avanti per difendere Star City, purtroppo la loro inesperienza renderà ardua l'impresa. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà, inoltre, Oliver a confrontarsi con le questioni legate alla sua eredità come sindaco e come Green Arrow.

Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 5 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!