Arrow: Katie Cassidy apparirà nella premiere della stagione 5

Katie Cassidy indosserà ancora una volta il costume di Black Canary nella prima puntata della quinta stagione

I fan dei fumetti non sono contenti di come è stato gestito il personaggio di Laurel Lance (Katie Cassidy) aka Black Canary in Arrow, ma forse saranno contenti di rivederla comparire nella premiere della quinta stagione.

Per chi non lo sapesse ancora - e attenzione allo spoilerone- Laurel è stata uccisa alla fine della scorsa stagione da Damien Darhk (Neal McDonough), e negli ultimi istanti di vita ha impartito un'importante lezione a Oliver (Stephen Amell).

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Dai trailer della prossima stagione deduciamo che Oliver farà tesoro di quelle parole e in qualità di sindaco di Star City utilizzerà l'influenza della donna (il cui alter ego vigilante è stato ormai rivelato) per far sì che venga eretta una statua in suo onore nella città. Ma non sarà solo un simulacro di Laurel a fare capolino nella prossima stagione: Katie Cassidy, ospite del Salt Lake City Comic-Con, ha rivelato che farà un'apparizione nella première, oltre che ricordare che la rivedremo anche nelle altre serie tv della DC, in particolare The Flash e Legends of Tomorrow.

Per chi sognava di vederla protagonista in Arrow come invece poi è diventata Felicity (Emily Bett Rickards) potrebbe non essere un ricompensa sufficiente, ma almeno non abbiamo ancora dovuto dire addio definitivamente alla DA Lance!