Arrow 5: Stardust conferma il ruolo da villain

Lo scopo del suo personaggio sarà quello di "distruggere" Oliver Queen.

Come già sappiamo, il wrestler Stardust (alias Cody Rhodes), compagno di ring di Stephen Amell, sta per fare la sua comparsa nella quinta stagione di Arrow in veste di guest star. Stardust si calerà nei panni di un misterioso villain e adesso il wrestler conferma la sua avversione verso Oliver Queen postando una foto su Twitter che lo ritrae con indosso una giacca sportiva. Sulla schiena compare la scritta "Season 5. Arrow. Team Rhodes. Destroy Queen".

Tra il personaggio interpretato da Cody Rhodes e Oliver Queen vi saranno scintille. La quinta stagione della serie The CW prevede un alto numero di vigilantes in arrivo a Star City perciò è possibile che Rhodes affianchi Vigilante o Wild Dog, o forse unirà le forze a Tobias Church. In ogni caso un nuovo combattimento spettacolare tra Rhodes e Stephen Amell è in arrivo.

Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 5 ottobre. Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via pochi giorni fa e si attende la comparsa del cast al San Diego Comic-Con per le prime anticipazioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!