Arrow 5: Oliver Queen coi capelli lunghi. Nuovi flashback in arrivo?

Il look di Stephen Amell si avvicina a quello con cui lo abbiamo conosciuto nel pilot di Arrow. Scopriremo nuovi segreti sul passato di Oliver Queen?

Dopo gli assaggi contenuti nelle stagioni 3 e 4, la quinta stagione di Arrow porterà la parabola delle vicende di Oliver Queen al culmine esplorando nuovi territori. A quanto pare ampio spazio verrà dato ai flashback sul passato di Queen, come indicherebbe la nuova foto dal set diffusa quest'oggi in cui vediamo Stephen Amell con un look molto vicino a quello che aveva sull'isola.

Amell ha condiviso la foto dal set che lo ritrae a torso nudo, ferito e sanguinante, con i capelli lunghi e la barba incolta. Look molto simile a quello che abbiamo visto nel pilot qualche anno fa. Non saremmo sorpresi di scoprire che la foto in questione mostra una scena di combattimento in un fight club russo, ma i momenti in cui Queen si mostra a torso nudo, in effetti, non sono pochi.

I temi attorno ai quali ruoterà la quinta stagione saranno l'eredità di Green Arrow e l'abbondanza di vigilanti. Insieme a Chad Coleman nei panni del nuovo villain Tobias Church, rivedremo Madison McLaughlin in quelli di una nuova Artemis, Rick Gonzalez nel ruolo di Wild Dog e Josh Segarra in quello di "Vigilante."

Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 5 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!