Aquaman: un video dal set mostra il faro di Amnesty Bay!

La location riguarda il passato del supereroe: è proprio lì che Tom Curry e Atlanna si sono incontrati e innamorati, e dalla loro relazione è nato Arthur, il personaggio interpretato da Jason Momoa.

Mentre il mondo aspetta l'uscita di Justice League , e come tutti i dietro le quinte abbiano influito sul prodotto finale, DC e Warner Bros stanno lavorando seriamente su Aquaman, diretto da James Wan (Saw - L'enigmista, L'Evocazione - The Conjuring).

Le riprese sono ormai avviate e iniziano a spuntare le prime immagini dei set in anteprima. Una delle location iconiche del fumetto è Amnesty Bay, il faro dove Tom Curry vede per la prima volta Atlanna, Regina di Atlantide: i due si innamorano e dalla loro storia nascerà Arthur, ovvero Aquaman.

Ad interpretare il protagonista della pellicola sarà Jason Momoa, ma prima di vederlo alle prese con il suo film solista avremo modo di conoscerlo meglio con l'imminente Justice League, atteso al cinema per il 16 Novembre 2017. Insieme a Momoa nel cast di Aquaman troviamo anche Nicole Kidman, Amber Heard, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm! Il film uscirà il 27 Luglio 2018 negli Stati Uniti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!