Aquaman: in arrivo il trailer dell'atteso film DC con Jason Momoa?

Il cinecomic dedicato alla storia di Arthur Curry arriverà nei cinema americani nel dicembre 2018.

Aquaman sarà l'unico film DC in uscita nel 2018 e la Warner Bros sta calcolando con molta attenzione la promozione della pellicola, in arrivo a dicembre nelle sale di tutto il mondo. La performance di Jason Momoa in Justice League è stato probabilmente uno degli aspetti più amati dai fan, quindi l'attesa per il film di James Wan è davvero elevata. Il sito Revenge of the Fans ha rivelato una piccola anticipazione riguardo il primo trailer del capitolo su Arthur Curry, che sarà finalmente mostrato al pubblico durante il Wonder Con 2018, che si svolgerà tra il 23 e il 25 marzo.

La Warner Bros non ha confermato nulla, ma il mese di marzo di solito piace alla distribuzione, visto che nel passato sono già usciti nello stesso mese il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Justice League . E sempre al Wonder Con, nel 2017, la WB aveva presentato le prime immagini di Wonder Woman. Nel cast troviamo anche Willem Dafoe, Nicole Kidman, Amber Heard, Dolph Lundgren e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!