Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha segnato un nuovo record di incassi al botteghino, raggiungendo i 120 milioni di dollari in 4 giorni. Si tratta del risultato migliore ottenuto dalla trilogia: il film è riuscito a superare, in pochissimo tempo, quanto ottenuto dai due film che lo hanno preceduto al cinema.
Oltre ad aver guadagnato la miglior apertura in sala dell'intera trilogia, con 105 milioni di dollari nei primi 3 giorni, Ant-Man and the Wasp: Quantumania aveva anche raggiunto i 46 milioni nel giorno di apertura. Nei giorni successivi al debutto il film è arrivato a 120 milioni di dollari, suggerendo che potrebbe tranquillamente superarli.
Nonostante i pareri contrastanti di pubblico e critica, e il punteggio su Rotten Tomatoes, il nuovo tassello del MCU sta comunque raggiungendo numeri interessanti in termini di box office.
Ant-Man 3, il regista Peyton Reed: "Non farei un film sugli X-Men, ma uno su Nova sì"
Diretto da Peyton Reed, nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania troviamo: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Kathryn Newton, David Dastmalchian, Katy O'Brian, William Jackson Harper, Bill Murray, Michelle Pfeiffer, Corey Stoll e Michael Douglas.