Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco i primi commenti della stampa!

Manca poco all'arrivo di Animali Fantastici 2 e arrivano online le prime recensioni di stampa e appassionati: Johnny Depp super promosso, mentre invece...

Sono arrivate online finalmente le primissime reazioni all'anteprima di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, e i risultati sono più positivi che negativi.

La Warner Bros ha riportato il mondo di Harry Potter sul grande schermo grazie al nuovo protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) e il suo Animali fantastici e dove trovarli, un successo da oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo di quattro sequel programmati arriverà tra poco più di due settimane e i fan della saga di J.K. Rowling sono in grande attesa della pellicola. Dopo tutte le polemiche che hanno ricoperto il ruolo di Johnny Depp e i dubbi sulla 'sessualità' di Albus Silente, finalmente le prime opinioni su Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sono arrivate online. Le reazioni non sono tutte entusiaste o positive, ma mediamente il giudizio è tutto sommato soddisfatto.

"Animali Fantastici 2 è un film magico da vedere! Soddisferà i fan di Harry Potter, notevoli effetti visivi, trama esaltante e un finale che vi lascerà senza parole. Johnny Depp come Grindelwald è la perfezione."

"Animali Fantastici 2 ha tutti i segni di un montaggio da macellaio. Entriamo nelle scene troppo tardi e usciamo troppo presto, perdiamo ogni senso del ritmo. Avendo accumulato sei storyline diverse in modo goffo, non è una sorpresa."

"Johnny Depp tira fuori una performance incredibile. Sia se siete nuovi nel mondo della magia o se siete fan scatenati, è difficile resistere agli effetti visivi, all'azione mozzafiato e alle performance avvincenti. Fantastico."

Il sequel riporterà in scena molti volti ormai noti tra i fan di Harry Potter, da Eddie Redmayne a Katherine Waterston. Nuovi arrivi sono Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim. A proposito di Claudia Kim, il nuovo trailer di Animali Fantastici 2 ha svelato l'identità di Nagini.