Anche Micheal Caine nel nuovo Batman

Comincia a definirsi il cast del nuovo Batman, e tra le new entry c'è l'attore Michael Caine, nel ruolo del maggiordomo Alfred.

Il nuovo Batman continua ad essere circondato da un alone di mistero, ancora sconosciuti titolo e trama, mentre comincia a delinearsi il cast.
La Warner nel tentativo di rinverdire i fasti del primo Barman, dopo i flop degli episodi numero tre e quattro, ha chiamato alla regia Christopher Nolan, il regista di Memento ed Insomnia, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David S. Goyer, (Freddy Vs. Jason, Blade 2). Batman sarà interpretato da Christian Bale, noto soprattutto per aver interpretato American Psycho e Il mandolino del Capitano Corelli. Nei precedenti quattro episodi Baman era stato interpretato da Michael Keaton (Batman e Batman - Il ritorno), Val Kilmer (Batman Forever) e George Clooney (Batman & Robin).
A Michael Caine dovrebbe essere affidato il ruolo di Alfred, il maggiordomo, che in passato era stato interpretato da Michael Gough. Non è ancora stato deciso chi interpreterà il ruolo dello Spaventapasseri (Scarecrow), il cattivo di turno.
Le riprese del film inizieranno a gennaio in Inghilterra.