Ammore e malavita: la prima clip e le foto del musical dei Manetti Bros

Ecco la prima clip canterina del gangster movie in salsa neomelodica che segnerà il debutto dei Manetti nel concorso veneziano.

Sono state diffuse le prime foto di scena e la prima del clip del musical atipico Ammore e Malavita, diretto dai Manetti Bros. Il gangster movie in salsa neomelodica farà il suo debutto in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e segnerà la prima esperienza in competizione per i due fratelli, reduci da successo dell'irresistibile Song 'e Napule.

Nel cast troviamo Giampaolo Morelli, attore feticcio dei Manetti già nel cast di Song'e Napule e de L'Ispettore Coliandro, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Raiz degli Almanegretta.

Leggi anche:

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due "tigri" al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l'uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l'amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

Una produzione Madeleine e Manetti Bros. Film con Rai Cinema in collaborazione con Tam Tam Fotografie e Mompracem.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!