Al momento il tema attorno al quale ruoterà la sesta stagione di American Horror Story non è stato ancora svelato. Al misterioso ritardo di Ryan Murphy si affianca però la notizia di un gradito ritorno. Cheyenne Jackson ha confermato che farà ancora parte del cast della serie horror, qualunque ruolo gli venga affidato.
"Proprio ora stiamo girando Horror Story. Non sarò in grado di promuovere il mio nuovo album Renaissance fin quando non avremo finito, per la fine dell'anno" ha dichiarato l'attore, mantenendo il mistero sul suo nuovo personaggio. "I cavalli selvaggi non mi permettono di rivelare il plot".
It's true. https://t.co/vO2sekjR45
— Cheyenne Jackson (@cheyennejackson) 27 giugno 2016
Leggi anche: American Horror Story: la serie che ha rivoluzionato l'horror in TV fra passato, presente e futuro
In precedenza Ryan Murphy aveva anticipato che la sesta stagione di American Horror Story sarà ambientata nel presente con alcuni richiami al passato. L'arco narrativo si svilupperà in due epoche, ma il plot principale sarà quello nel presente. Confermato il ritorno di Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O'Hare, Matt Bomer, Wes Bentley e Finn Wittrock, oltre alla probabile ricomparsa della popstar Lady Gaga.