American Horror Story: Apocalypse, le foto mostrano nuovi terrificanti personaggi

American Horror Story: Apocalypse, Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e gli altri nelle nuove foto di scena.

NOTIZIA di 12/09/2018

Dopo una lunga attesa American Horror Story: Apocalypse, crossover tra ke stagioni di Murder House e Coven sta per approdare su FX. Per adesso sappiamo poco o niente dell'ottava stagione, ma adesso le foto dei personaggi ci rivelano una galleria di figure ambigue e terrificanti.

American Horror Story Season 8 Kathy Bates
American Horror Story 8: un primo piano di Kathy Bates

Tra i personaggi in questione fanno la loro ricomparsa volti noti della serie tv American Horror Story come Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bates.

Come mostrato nel trailer, Sarah Paulson interpreterà vari ruoli, tornerà a indossare i panni di Cordelia Foxx, già vista in Coven, sarà ancora la medium di Murder House Billie Dean Howard e darà vita a Ms. Wilhemina, una delle leader del culto satanico al centro dell'ottava stagione. Da quanto ne sappiamo, Ms. Wilhemina vive in un bunker sotterraneo insieme ad altri personaggi con l'obiettivo di sopravvivere all'apocalisse.

Evan Peters vestirà i panni di Mr. Gallant e riprenderà inoltre il ruolo interpretato in Murder House del killer/fantasma/Rubber Man, aka Tate Langdon, mentre Kathy Bates sarà Ms. Miriam Mead. Con loro vedremo Leslie Grossman nei panni di Coco St. Pierre Vanderbilt, Billie Lourd sarà Mallory e Adina Porter Dinah Stevens. Tra i nuovi arrivi Ashley Santos interpreterà Emily, Kyle Allen Timothy Campbell e Cody Fern sarà Michael Langdon, il baby satana di Murder House ora adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!