Alexander Skarsgard in The Legend of Tarzan: le prime foto del film

Accanto all'attore, che sfoggia una forma fisica invidiabile, c'è anche Margot Robbie. Il film è diretto da David Yates e nel cast ci saranno anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

Lui Tarzan, lei Jane. Lui muscoloso e selvaggio, lei con i capelli rossi e l'aria da eroina romantica. Stiamo parlando di Alexander Skarsgård e Margot Robbie, protagonisti di The Legend of Tarzan, il film di David Yates del quale sono state svelate le prime foto promozionali. La star di True Blood sfoggia una forma fisica strepitosa, e non potrebbe essere altrimenti, visto che vestirà i (pochi) panni dell'eroe iconico immaginato da Edgar Rice Burroughs diversi anni dopo che ha lasciato la giungla africana e si è rifatto una vita nel mondo civilizzato accanto a sua moglie Jane.
Nel film, Tarzan sarà invitato in Congo per un incarico di natura politica, ignaro del fatto che qualcuno vuole sfruttarlo per i suoi loschi piani.

The Legend of Tarzan vede nel cast anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz nel ruolo del villain e Djimon Hounsou. Subito dopo le riprese di Animali fantastici e dove trovarli, il regista del quarto Harry Potter ha iniziato la produzione del nuovo film dedicato al Re della Giungla. Tarzan uscirà il 1° luglio 2016.

The Legend of Tarzan: Margot Robbie e Alexander Skarsgard
The Legend of Tarzan: Margot Robbie e Alexander Skarsgard
Alexander Skarsgard  in The Legend of Tarzan
Alexander Skarsgard in The Legend of Tarzan