D23 Expo: i teaser poster dei film Disney e i costumi di Star Wars

All'evento in corso fino al 16 agosto in California sono stati presentate nuove immagini promozionali dei prossimi lungometraggi animati della Disney, i costumi di Star Wars: Episodio VII e Alice Through the Looking Glass e altre anticipazioni.

Grazie al sito Hypable è possibile vedere qualche immagine scattata al D23 Expo, l'evento che si svolgerà fino al 16 agosto in California e regalerà molte anticipazioni e curiosità sui prossimi progetti targati Disney.
I fan di Star Wars avranno l'opportunità di vedere da vicino BB-8 e alcuni costumi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, tra cui quelli di Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley), e Captain Phasma (Gwendoline Christie).

Tra i poster più interessanti c'è sicuramente quello interattivo dedicato all'attesissimo Finding Dory, il sequel di Alla ricerca di Nemo in cui appare la simpatica pesciolina e si sottolinea "Ha continuato a nuotare".

D23 Expo: il teaser poster di Finding Dory
D23 Expo: il teaser poster di Finding Dory

Spazio poi ai teaser poster di Toy Story 4, The Incredibles 2 e Cars 3, che riportano solo la grafica che contraddistingue i lungometraggi.

In esposizione anche i costumi di Alice Through the Looking Glass, la macchina di Pizza Planet tratta da Toy Story, i protagonisti di Zootropolis e uno spazio dedicato al film Moana. Per vedere tutte le immagini si può visitare il sito Hypable.